Un nuovo evento a Campofelice

Di Giovanni Bonafede

Un nuovo evento organizzato dalla ormai rodata squadra CasalariEvents. Entriamo nel dettaglio di questo evento, che per la prima volta si affaccia nel panorama campofelicese. In allegato la locandina.

0 465

 

Si chiama “Escape Room” (esci dalla stanza) e si svolgerà nella biblioteca comunale il 30 Novembre, 1 e 2 Dicembre, scopriamo in cosa consiste nel dettaglio.

Delle squadre composte da 3/4/5 persone saranno chiuse a chiave dentro la biblioteca comunale e dovranno uscire entro 60 minuti risolvendo vari indovinelli ed enigmi, la squadra che uscirà nel minor tempo vincerà dei premi.

Questo evento avrà un tema particolare, ispirato alla nota serie tv “La casa de papel” sbarcata da un po’ di tempo su Netflix.

Un’imiziativa che dopo la caccia al tesoro, che  ha riscontrato un grandissimo successo tra i ragazzi arrivando a coinvolgere un totale di circa 130 persone, prova ancora una volta a mettere in moto la gioventù del piccolo paese delle Madonie.

Ma tutto questo da dove nasce? Nasce dalla grande passione di 10 ragazzi che firmano le proprie iniziative con l’appellativo di CasalariEvents,  una firma che  trova tanto successo, ottenendo sempre più adesioni.

CasalariEvents nasce con l’unico ed esclusivo ideale di far divertire e dimostrare che questi giovani non valgono poi così  poco come spesso si sente dire. CasalariEvents serve ad abbattere tutte le barriere politiche e sociali, cercando di dare la possibilità ai ragazzi di divertirsi e socializzare. ”Ovviamente questo gruppo potrebbe fare ben poco senza aiuti esterni come quelli dell’amministrazione comunale che ci sostiene sin dal primo giorno e l’associazione ProCampofelice a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti”.

Siamo ad una settimana esatta dall’inizio dell’evento ma la domanda è sempre la stessa,
Sarai vinto o vincitore?

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.