La BTE una fiera internazionale in Sicilia per le strutture extralberghiere

Hai una struttura extralberghiera e vuoi aumentare il numero degli ospiti? Partecipa alla III edizione della Borsa del Turismo Extralberghiero e stringi accordi cdi collaborazione con 20 buyers internazionali.

0 111

 Al via la terza edizione della Borsa del Turismo Extralberghiero (B.T.E.) che si pone quale nuovo modello di proposizione di una destinazione agendo sugli assets strategici, cultura, natura, enogastronomia, sulle produzioni endemiche nonché sui sistemi ricettivi complementari all’ospitalità alberghiera.
La B.T.E. quest’anno si svolgerà il 3 Dicembre confermando come propria location il Complesso Monumentale Guglielmo II Di Monreale nel cuore dell’itinerario Arabo Normanno di Palermo, riconosciuto patrimonio mondiale dell’umanità _UNESCO.

La BTE nella precedente edizione ha registrato la partecipazione di ben 150 aziende siciliane, che nell’ambito degli incontri B2B hanno avuto modo di presentate la propria offerta commerciale ai 23 buyers internazionali coinvolti provenienti dal Canada, Israele, Stati Uniti, Belgio, Francia, Inghilterra, Russia, Olanda, Irlanda e Italia. L’obiettivo è di fare conoscere ai buyers stranieri e italiani, le potenzialità del territorio siciliano che si pone in una logica di coerenza con la crescente richiesta nei mercati internazionali di destinazioni in grado di offrire: prodotti unici, espressione di identità culturale senza filtri, per assaporarne il valore autentico.

La B.T.E., il cui format è assente nel resto di Italia, ambisce a diventare un occasione attraverso la quale arricchire il portafoglio di appuntamenti B2B di cui vanta la Sicilia, ed imprimere nuova forza al nostro territorio, cosi da renderlo sempre più all’altezza di essere catalizzatore di nuove e virtuose sfide a vantaggio dello sviluppo, della promozione del brand Sicilia e della sua riconoscibilità in tutto il mondo.

Hai una struttura extralberghiera e vuoi aumentare il numero degli ospiti?
Visita il sito http://www.confesercentisicilia.it/borsa-del-turismo-extralberghiero/ compila il modulo di registrazione ed iscriviti alla BTE, un b2b in cui saranno presenti 20 Buyers internazionali, focalizzati sul turismo in Sicilia, a cui potrai presentare la tua offerta!
Fai in fretta ci sono ancora solo pochi posti disponibili!
Per maggiori informazioni contatta lo 091 6115048

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.