Nuovo amore per Meredith Grey nella stagione 15 di Greys Anatomy?

di Matilde Caruso

0 257

Dopo la morte di Derek, Meredith ha sentito il bisogno di prendersi una pausa sentimentale.

 In una lunga conversazione sui social, Krista Vernoff – la showrunner di Greys Anatomy – ha dichiarato ai fan che nella prossima stagione Meredith conoscerà finalmente un nuovo amore.

La stagione numero 14, ed in particolare l’incontro con il chirurgo trapiantologo Nick Marsh – interpretato da Scott Speedman – hanno permesso alla protagonista di uscire dallo stadio di dolore. Questo è stato dichiarato dalla dottoressa in occasione del colloquio avuto con  Andrew De Luca – lo specializzando interpretato dall’attore italiano Giacomo Gianniotti – nel finale di stagione. Un discorso fatto in realtà a se stessa, finalmente aperta alla possibilità di provare un nuovo sentimento d’amore.

Chi sarà il fortunato? Questo ancora non è dato saperlo. Di certo non sarà Nick Marsh; il chirurgo che ha conquistato il cuore di tutti i fan in un solo episodio, infatti, non sarà presente nella prossima stagione.

– pubblicità –

Ci dovremmo aspettare il ritorno di Nathan Riggs ? Nathan – il cardiochirurgo introdotto nel cast nella dodicesima stagione – nonostante abbia fatto battere il cuore di Meredith, ha salutato il cast di Greys Anatomy alla fine della tredicesima stagione perché – come dichiara Krista Vernoff  sul suo account di Twitter – “Il personaggio è arrivato subito dopo la morte di Derek. Proprio per questo, per me, quella storia con Meredith non era vera. Il ritorno di Megan è stata una bellissima conclusione per Riggs.”

Ma come sappiamo in ShondaLand tutto è possibile. Per dare una svolta alla trama è probabile  il ritorno della sorella di Owen Hunt: nella puntata finale della stagione 14, Teddy  torna a Seattle ed aspetta un figlio, che molto probabilmente è di Owen. Si prospetta, quindi, per il dottor Hunt, un periodo piuttosto difficile dovuto al suo complicato rapporto con Amelia e al bambino in affido.  Ecco perché la presenza della sorella sarebbe fondamentale per aiutare Owen a superare questo  periodo molto difficile. Il ritorno di Megan Hunt potrebbe inoltre riportare a Seattle anche Nathan e con lui i vecchi sentimenti provati per Meredith.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.